Mercoledì, 20 Novembre, 2019

Champions League in chiaro, accordo Mediaset-Sky: cedute 16 partite

Accordo Sky-Mediaset 16 partite di Champions in chiaro martedì l'ufficialit Accordo Sky-Mediaset 16 partite di Champions in chiaro martedì l'ufficialit
Deangelis Cassiopea | 01 Luglio, 2019, 14:06

Mediaset e Sky hanno si sono accordate per trasmettere in chiaro alcune partite, 16 inclusa la Supercoppa Europea, delle prossime due edizioni della Champions League.

Stando al quotidiano, già domani - martedì 2 luglio -, alla presentazione dei palinsesti, Mediaset svelerà fra i suoi programmi per la prossima stagione anche le partite della massima competizione calcistica europea. Esisteva un'opzione per il 2019-2020 e 2020-2021, alle stesse condizioni, che però sarebbe decaduta nel caso in cui l'emittente satellitare avrebbe visto ridotti i diritti TV della Serie A per il triennio 2018-2021. L'ordinanza che ha rigettato la richiesta ha contribuito a incrinare anche il rapporto tra Sky e Rai, dando il via libera all'ingresso di Mediaset. Per la fase a gironi esiste la possibilità che venga trasmessa anche una seconda gara a settimana, ma in orari diversi. A breve tutti i dettagli dovrebbero essere svelati.

Altre Notizie