Domenica, 17 Novembre, 2019

Morgan sfrattato: "E’ stata Asia, quella sadica è riuscita a rovinarmi"

Morgan domani lo sfratto Non sono pronto.... Le accuse a colleghi e amici Non hanno mosso un dito Morgan, domani lo sfratto: «Non sono pronto...». Le accuse a colleghi e amici: «Non hanno mosso un dito»
Deangelis Cassiopea | 27 Giugno, 2019, 16:28

Nessuno si è levato dicendo: "'Ma perché state attaccando e facendo soffrire una persona che ha dato contributi notevoli a livello culturale?'".

È stato eseguito lo sfratto di Marco Castoldi, alias Morgan, costretto a lasciare la sua abitazione pignorata, alla presenza dell'ufficiale giudiziario e della Polizia di Stato. Quando sono finiti - ha quasi urlato il musicista loro mi hanno denunciato perché non potevo darglieli più. "Da Vasco a Ligabue, a Jovanotti, hanno come priorità il loro disco, come se al mondo importasse".

Già diverso tempo fa Morgan aveva annunciato "finirò sotto un ponte", da diverso tempo ormai si parlava della possibilità per il cantante di perdere la sua casa. Marco Castoldi, in arte Morgan, ha lasciato la casa di via Adamello a Monza.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

Il cantante Morgan e' stato sfrattato dalla sua casa di Monza.

Infine parole dure anche verso la sua ex moglie, Asia Argento che "ha firmato lo sgombero della casa, per sadismo, perché è cattiva". Vorrebbe raccontare al nuovo proprietario cosa troverà nella sua casa: "Credo che raccontarti cosa troverai qui dentro possa aiutarmi nel passaggio" ma è difficile che avvenga. Morgan ha detto di aver guadagnato un sacco di soldi in passato e di averli sempre dati, perché per lui non sono poi così importanti. Nella sua ultima notte nella casa in cui ha abitato per 18 anni, Morgan ha raccontato di aver scritto due canzoni, una di queste intitolata proprio La Casa. Come sapete tutti l'ex compagno di Asia Argento ha dichiarato di essersi indebitato con lo Stato a causa di un commercialista truffaldino, che avrebbe gestito male la sua situazione economico-finanziaria tanto da fargli accumulare molti debiti nei confronti dell'erario e per i quali l'Agenzia delle Entrate ha cominciato a prelevare ogni introito percepito dall'artista.

Altre Notizie