Martedì, 16 Luglio, 2019

Raoul Bova e Rocio in crisi? Il messaggio su Instagram

Raoul Bova e Rocio Munoz Raoul Bova e Rocio Munoz
Deangelis Cassiopea | 23 Giugno, 2019, 13:55

Tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales c'è aria di crisi?

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales in crisi? A rivelarlo è il settimanale Oggi, che dà un annuncio davvero inaspettato sulla coppia.

Ad oggi i due hanno due figli, e proprio qualche giorno fa Rocio ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che ha incuriosito molti: si tratta di una foto della sua pancia con sopra le mani dei figli. Al settimanale F, nel corso di un'intervista, l'attrice spagnola dichiarava tutto il suo amore a Raoul, affermando di sentire ancora le farfalle nello stomaco dopo cinque anni di relazione. "Siamo uno, siamo inseparabili". Il gossip, che aveva fatto il giro del web in un tempo fulmineo, è stato però ora sostituito da un altro ben più triste, che parla purtroppo di crisi.

Dopo i rumors sulla presunta dolce attesa di Rocio, il magazine "Oggi" ha dunque lanciato la notizia di un possibile momento difficile per la coppia di attori.

Secondo quanto riportato dalla rivista, si dice che la storia d'amore tra Raoul e la Munoz stia attraversando un momento molto delicato, con grandi incomprensioni e gelosie. Il giornalista Alberto Dandolo poi ha rivelato che Rocio starebbe dando priorità alla sua carriera trascurando la vita privata.

Altre Notizie