Martedì, 19 Novembre, 2019

Melissa Satta su Tommy Chiabra: "Le fake news mi destabilizzano"

L'ex di Massimiliano Allegri ha sposato Filippo Braghieri L'ex di Massimiliano Allegri ha sposato Filippo Braghieri
Deangelis Cassiopea | 23 Giugno, 2019, 13:13

A sei mesi dalla fine del suo matrimonio con il calciatore Kevin Prince Boateng, l'ex velina sembra aver ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo uomo. Inoltre in varie stories postate su Instagram dallo stesso Chiambra è presente anche Melissa Satta.

Foografata dal settimanale Chi mentre era in compagnia dell'imprenditore Tommy Chiabra, Melissa Satta ha voluto subito fare chiarezza sulla questione, negando assolutamente di avere una relazione con l'ex di Fiammetta Cicogna. Anche nella famigerata intervista rilasciata a Grazia, non ha risposto che un secco no comment sulle ragioni dell'addio al padre di suo figlio.

E così, una Instagram story - che ritraeva la veduta da un elicottero - postata qualche giorno fa da Melissa Satta, era stata per molti il segnale che la bella sarda si muovesse con il mezzo usato dall'imprenditore per i suoi spostamenti; il tag della Satta da parte di Chiabra durante un viaggio in auto, era stato motivo di pettegolezzo. "Negli ultimi giorni sono stata "bersaglio" di spiacevoli invasioni della mia privacy", si legge nella didascalia. Certo, 'inconvenienti' di chi ha il privilegio di essere personaggio pubblico si potrebbe obiettare, ma mi chiedo se è davvero giusto che chi rivesta tale posizione debba restare vittima del teorema del 'fidanzamento'. ogni qualvolta si trovi ad essere momentaneamente disimpegnato sentimentalmente e venga malauguratamente visto in compagnia di una persona dell'altro sesso.

Il messaggio è chiaro, insomma: Melissa ha detto basta.

"Ma io non ci sto, non mi va di finire sulla prima pagina dei giornali solo per le illazioni gratuite di qualche sedicente giornalista che secondo stereotipi disgustosi continua a perpetrare questo triste teorema del fidanzato di turno solo per aumentare le vendite o le visualizzazioni di un articolo". "Mi sveglio stamattina e trovo delle mie foto su Chi, foto per strada, nulla di che... con un mio amico di vecchissima data, ex di una mia amica".

Anche se si è dichiarata è single, forse la verità è un'altra, stando alle foto che le hanno scattato alcuni paparazzi.

L'ex velina ha concluso dicendo: "Sono una donna come tutte le altre che ha voglia di stare in serenità con amici e godersi il tempo libero, niente di più". Ebbene si dà il caso che tale "verve giornalistica" abbia trovato massimo sfogo in un particolare e delicato momento della mia vita personale, e che le false notizie così velocemente propagatesi, potrebbero destabilizzare fortemente l'equilibrio psicologico di un figlio minorenne, e comunque, più in generale, influenzare negativamente le mie vicende personali, delle quali preferisco non parlare. Talvolta questi signori che fanno "informazione" dovrebbero ricordarsi di avere un cuore e una coscienza, o almeno ricordarsi le regole deontologiche del loro lavoro.

Altre Notizie