Giovedi, 18 Luglio, 2019

Calcio, il reatino Bonifazi torna al Torino

Le pagelle di Italia Spagna 3-1 Chiesa maestoso bene Bonifazi grande impatto di Orsolini Calciomercato Roma, ufficiale: la SPAL riscatta Bonifazi dal Torino
Cacciopini Corbiniano | 23 Giugno, 2019, 01:09

Uno degli obiettivi della Roma per questo calciomercato estivo era Kevin Bonifazi.

Il Torino ha comunicato di aver esercitato il diritto di controriscatto dalla SPAL per Kevin Bonifazi, precedentemente riscattato dai ferraresi. Quest'ultima aveva il difensore di Toffia in prestito con diritto di riscatto, esercitato in questi giorni, ma il Torino, proprietario del cartellino, lo ha controriscattato riportandolo sotto la Mole. Nell'attesa di capire quale sarà il reale destino di Bonifazi.

Comunque vada, anche in caso di mancata cessione, Mazzarri si ritroverà in rosa un calciatore giovane e di sicuro affidamento per la sua retroguardia, anche in vista del probabile ripescaggio in Europa League.

E' dunque ufficiale: ad oggi Bonifazi è nuovamente un calciatore al 100% del Torino, con il club di Urbano Cairo che ha speso 11 milioni di euro per riprendere dalla Spal il suo difensore dopo averne incassati ieri 10 per il momentaneo riscatto.

Dal canto suo, la Spal non resta a guardare.

Altre Notizie