Domenica, 21 Luglio, 2019

Europei U21, Italia-Polonia: la conferenza stampa di Di Biagio

Europei under 21 Di Biagio Che caduta di stile dalla Spagna Addio Totti, Di Biagio: “Sembra che alla Roma vogliano farsi male”
Cacciopini Corbiniano | 22 Giugno, 2019, 23:44

L'eco dell'impresa al Dall'Ara di Bologna degli Azzurrini contro la Spagna alla prima nell'Europeo Under 21 risuona forte. "Stiamo rivivendo Italia '90". Abbiamo costruito tanto ma questo è il calcio e ne prendiamo atto, bravi loro. Questi ragazzi non erano ancora nati, ma io sento la stessa voglia di appartenenza, come avverto il desiderio della gente di gioire e di festeggiare insieme a noi. "E' stato incredibile, ero esterrefatto dalla gioia, ora bisogna cavalcare l'onda". È una caduta di stile non molto bella. "La partita è stata normale e non capisco il senso di queste dichiarazioni".

LE POLEMICHE: "Non capisco di cosa si lamentano".

Il ct si è poi soffermato sull'addio tra Francesco Totti e la Roma: "Un'idea ce l'ho, ne ho già parlato con Francesco". Negli ultimi mesi Totti, parlandoci, lo vedevo coinvolto: parlava di direttori sportivi, giocatori, allenatori. Lo vedevo presente, diverso dall'ultimo anno e mezzo e quindi pronto per cominciare un certo tipo di percorso. "Non so cosa sia successo". Peccato per Roma e per i tifosi giallorossi. Sette tiri: zero gol; Una conclusione sporca: una rete. Italia-Polonia si è giocata sul filo dei centimetri e della provvidenza. Orsolini, Cutrone e Chiesa dovrebbero completare l'11 di Di Biagio.

Altre Notizie