Martedì, 16 Luglio, 2019

Una minaccia incombe nel trailer finale di Stranger Things 3

3. La serie è un sequel di L’incendiaria Stranger Things: ecco il trailer finale della terza stagione, tra mostri, angoscia e... rivelazioni!
Deangelis Cassiopea | 22 Giugno, 2019, 20:22

Per la messa online della terza stagione di Stranger Things, Netflix ha scelto la data del 4 luglio, ovvero il giorno dell'Indipendenza degli Stati Uniti: un giorno di festa in cui tutti gli americani si fermano per celebrare il 4 luglio 1776, giorno in cui fu adottata la dichiarazione di Indipendenza dalla Gran Bretagna. Netflix, nel frattempo, ha recentemente pubblicato un nuovo spettacolare teaser trailer, il quale preannuncia l'arrivo di una minaccia che potrebbe mettere in pericolo i nostri giovani protagonisti. La scuola è finita, c'è un centro commerciale nuovo di zecca in città, ed i ragazzi di Hawkins stanno entrando nell'età adulta.

Nel cast dei nuovi episodi di Stranger Things, oltre alla piccola Millie Bobby Brown, figurano: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie Sink, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Dacre Montgomery, Cara Buono, and Maya Hawke. Il romanticismo sboccia e complica le dinamiche del gruppo, e tutti dovranno capire come crescere... senza crescere.

Il video, visibile qui di seguito, abbandona l'aria scanzonata e vacanziera degli altri trailer e spot promozionali visti finora, catapultandoci nuovamente nelle atmosfere inquietanti di Hawkins e mettendoci di fronte a nuovi pericoli e creature mostruose. "Ora dovranno unirsi per sopravvivere e ricordare che l'amicizia è sempre più forte della paura".

Cosa ne pensate? Siete curiosi di sapere come si evolveranno le vicende dopo aver assistito alla prima e alla seconda stagione di Stranger Things?

Altre Notizie