Martedì, 15 Ottobre, 2019

Calciomercato Roma, i giallorossi provano lo scambio Pastore-Hamsik

Hamsik, l'entourage: Ag. Hamsik: "Roma? Napoli è casa sua, mai con altre maglie in Italia"
Cacciopini Corbiniano | 22 Giugno, 2019, 17:56

Martin Petras, membro dell'entourage di Marek Hamsik, ha parlato ai microfoni di Gianlucadimarzio.com della voce che lo vuole vicino alla Roma: "Marek Hamsik è assolutamente contento in Cina".

A svelare la pazza idea dei giallorossi è 'Repubblica', secondo cui lo slovacco rappresenterebbe un obiettivo da regalare al neo tecnico Fonseca per puntellare il centrocampo. Dopo l'addio al Napoli a gennaio, a tentare il clamoroso colpo di mercato è la Roma pronta a riportare in Italia l'ex capitano azzurro.

Dopo il ritorno in Italia di Maurizio Sarri i tifosi del Napoli dovrebbero ingioiare un altro rospo con Marek Hamsik? . Un solo gol in 11 partite il suo magro bottino, numeri che non giustificano lo stipendio da 9 milioni all'anno. Da qui l'idea giallorossa di uno scambio con Pastore, reduce da una stagione deludente e che non sembra rientrare nei piani di Fonseca. In questo momento non ha nessuna intenzione di tornare in Europa perché sta bene al Dalian e vuole rispettare a pieno il suo contratto di tre anni. In Italia, Napoli è la sua casa, la sua famiglia: "non giocherà mai con altre maglie".

Altre Notizie