Lunedi, 18 Novembre, 2019

Francesca De André e Gennaro Lillio: la loro prima notte

Martina Nasoni contro Francesca De André: 'Strilla ma di intelligente dice poco' Martina Nasoni contro Francesca De André: «Strilla, ma di intelligente dice poco»
Deangelis Cassiopea | 22 Giugno, 2019, 08:11

Tra Gennaro Lillio e Francesca De André sembra essere sbocciato l'amore (i due si sono presentati insieme a Live - Non è la d'Urso contro Giorgio Tambellini), e l'ex gieffino ha saputo tener testa alle sfuriate della sua dolce metà.

Francesca è una persona molto molto affettuosa, molto attenta, ti dà tanti attenzioni. "Esiste una canzone che si intitola "Fatti una vita?" risponde Francesca che poi si diletta ad imitare Taylor Mega: "No, raga!" Sono otto giorni che io la trovo benissimo, serena e tranquillissima.

Tra le righe della loro storia si era insinuata l'ombra prepotente dell'ex fidanzato di lei, che sarebbe stata 'cestinata' dalla ragazza dopo la scoperta delle sue scappatelle. Io ho cercato di frenarmi molto nella Casa. Successivamente dichiara di aver fatto un percorso molto vero all'interno della Casa del "Grande Fratello", ma non nega che spesso si è frenato per evitare guai peggiori. Forse sarebbe stato meglio se Francesca si fosse concentrata più sul bel partenopeo, piuttosto che su tante altre faccende che le hanno avvelenato l'esperienza televisiva. Tante volte volevo prendere le distanze, tante volte volevo allontanarmi però lei comunque puntualmente mi veniva vicino.

"Con Francesca non ho mai guardato il suo cognome - ha affermato Gennaro, in riferimento alla fidanzata - anche perché non ha una situazione familiare bellissima, non ha un'armonia familiare che mi porta a dire di voler sfruttare la sua situazione".

Quando stavo con Lory avevo 20 anni. I due, infatti, hanno preso in giro l'ex gieffina, ma la sua reazione qual è stata? Se avessi voluto sfruttare la sua persona e la sua immagine avrei portato avanti una storiella finta come fanno tante altre persone.

"Lory Del Santo risale a otto anni fa, avevo vent'anni - ha raccontato in un'intervista radiofonica -". "Lui mi ha presentato alla sua famiglia, mi ha detto che a me ci tiene". Io ho visto Francesca, non Francesca De André, l'ho vista come animo, come donna.

Altre Notizie