Martedì, 15 Ottobre, 2019

Hakkinen: "Vettel sbaglia perchè cerca di portare la Ferrari al limite"

Orari GP Francia 2019 orari TV FrenchGP f3 orari f2 Paul Ricard orari diretta differita sky sport f1 tv8 prove libere qualifiche gara streaming vanzini ing. bruno Formula 1 Orari F1 designed by Acelith Design
Cacciopini Corbiniano | 22 Giugno, 2019, 04:06

Una sentenza che lascia l'amaro in bocca alla Ferrari, convinta che la riapertura del caso da parte della FIA fosse solo l'antipasto a una possibilità di vedersi riassegnata la vittoria ottenuta in pista dal quattro volte campione del mondo che aveva tagliato per primo il traguardo di Montreal.

Sebastian Vettel non è d'accordo con la decisione dei commissari di gara di Montreal, che hanno confermato la vittoria di Hamilton. Per i commissari non ci sono "significativi elementi" per rivedere la penalità di 5 punti inflitta a Sebastian Vettel. "Questo lo costringe a correre al limite e questo ovviamente fa si che gli errori possano facilmente accadere", ha detto il finlandese nel suo podcast di Unibet dove analizza le notizie della F1. Per questo la Fia ha deciso di respingere il ricorso presentato dalla Ferrari che ora può considerarsi archiviato. Tutte sufficienti e chiare, per loro, a emettere una sentenza di condanna.

Altre Notizie