Sabato, 16 Novembre, 2019

Romina Power finisce in ospedale

Romina Power e la lotta contro il 5G Romina Power
Deangelis Cassiopea | 21 Giugno, 2019, 21:26

"Grazie a tutti i dottori, infermieri e anestesisti".

In queste ore Romina Power ha fatto preoccupare i suoi fan e sostenitori.

Tra i tanti i messaggi dei fan che stanno commentando la foto per augurare una pronta guarigione a Romina Power è comparso anche il pensiero di Romina Carrisi: "Love you momm". L'artista ha pubblicato un altro scatto, stavolta in uscita dalla struttura sanitaria che si è presa cura di lei, con cui ha anche spiegato la natura dell'intervento che ha subito.

L'ex moglie di Al Bano ha voluto ringraziare il personale medico e infermieristico della struttura, e la foto la mostra sorridente dopo l'intervento.

Sebbene siano state date ben poche informazioni, dalla foto e dalla didascalia che l'accompagna si intuisce che la cantante sia stata ricoverata per un intervento che, a quanto pare, è andato bene. Anche la figlia Romina Carrisi ha scritto un messaggio nel quale oltre a palesare il suo amore per la madre ha scritto che solo per lei si sveglia alle sei del mattino per prendere un volo internazionale. Uno dei suoi follower scrive "Romina perché sei in ospedale?".

Tantissimi auguri io mi operai protesi all'anca.
Al Bano aveva espresso il desiderio di vedere la sua ex moglie e la sua attuale compagna fare la pace, in risposta la Lecciso si è dimostrata disponibile a venire incontro alla Power. Non ci resta che attendere per saperne di più. Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Altre Notizie