Martedì, 15 Ottobre, 2019

Inter-Sassuolo, incontro per Sensi: c’è la prima offerta

Milan, Maldini incontra l’agente di Sensi: le ultime notizie sulla trattativa di mercato Calciomercato Milan, anche l'Inter su Sensi: derby di mercato in vista
Cacciopini Corbiniano | 21 Giugno, 2019, 19:38

Oltre a Veretout che piace anche a Napoli e Roma, nel mirino c'è Stefano Sensi. Il dubbio tra gli addetti ai lavori è se l'Inter sia entrata forte sul giocatore o se si tratti di una manovra di disturbo (come quella compiuta dal Milan su Barella del Cagliari). Giovani dell'Inter per il Sassuolo? Quest'oggi il dg del Sassuolo Giovanni Carnevali è stato nella sede nerazzurra, dove tra l'altro era presente anche Antonio Conte: argomento principale il futuro del centrocampista classe 1995, obiettivo anche del Milan. In ballo anche Andrew Gravillon, ripreso dal Pescara per 6 milioni e molto apprezzato da De Zerbi.

Stefano Sensi ha già fatto la propria scelta, ora spetta a Milan e Sassuolo trovare un accordo. Eventualmente il club emiliano potrebbe gradire qualche contropartita tecnica: più di Cutrone si parla di Plizzari (ma il Milan prima deve decidere il destino del suo reparto portieri, in primis valutando eventuali proposte indecenti del Psg o del Manchester United per Donnarumma o l'interesse della Juventus di Sarri per Reina). "È cercato da grandi club, abbiamo tante richieste ma prima di darlo via ci penseremo bene perché per noi è un giocatore molto importante".

Altre Notizie