Lunedi, 18 Novembre, 2019

Sindaco Napoli deluso da Sarri alla Juve

La vittoria dell'Europa League La vittoria dell'Europa League
Cacciopini Corbiniano | 21 Giugno, 2019, 18:40

Parole forti, ma inevitabili dopo una scelta che rinnega, smentisce e contraddice tutto quello che non solo Sarri ha detto, ma che ha dimostrato di essere nella sua esperienza triennale nel Napoli. Un uomo che a pelle, per il suo modo di essere, di fare, di parlare, di comportarsi sembrava così vicino al gusto napoletano.

"Gli ultras e la Napoli intera lo hanno sempre difeso, Napoli non se lo sarebbe mai aspettato! Chissà cosa penseranno i tifosi del Napoli visto che lo considerano come un traditore". Bisogna fare le maglie a righe", oppure quando si lamentò dei calendari spiegando che avrebbero favorito la Juventus: "Vedendo il calendario, la Juve ha gare abbastanza abbordabili, a parte che per la Juventus lo sono tutte, e questo potrebbe metterci pressione. E con questo passaggio "di lusso" alla Juventus, Sarri ha perso un popolo, dei tifosi, degli amici e dei sostenitori.

Dove vedere presentazione Sarri in Tv e streaming - E' prevista per domani, giovedì 20 giugno 2019, la presentazione ufficiale di Maurizio Sarri, che parlerà per la prima volta alla stampa nelle vesti di nuovo allenatore della Juventus. Qualcuno dirà che era tutto finto, una questione di soldi, di opportunità. I supporters azzurri ora non vogliono nemmeno sentir parlare di Sarrismo o, almeno, chiedono che sia cancellato ogni riferimento a Napoli.

Altre Notizie