Martedì, 15 Ottobre, 2019

Asia Argento mi ha iniziato alla tossicodipendenza

Morgan Jessica Mazzoli Asia Argento Morgan fa pace con Jessica Mazzoli: "Ho incontrato Lara. Finalmente ha conosciuto la sua...
Deangelis Cassiopea | 21 Giugno, 2019, 10:26

Ma ciò che più di altro sorprende sono le forti accuse di Morgan alla sua ex storica Asia Argento. Non è che ti tolgono la casa perché non hai fatto niente, la tua situazione è molto diversa da quella di tanti padri separati che fanno i sacrifici ma non si sottraggono alle proprie responsabilità e contribuiscono a far crescere i proprio figli.

"Perché ho detto che è un manuale di tossicodipendenza?"

Ma l'animo del cantante non si è placato e, noncurante dell'ammonimento di Barbara, Morgan ha rivelato che i suoi problemi di salute sarebbero tutti legati al rapporto con l'Argento: "Allora dissociamoci da quello che non conosciamo. I 200 mila euro della casa te li sei sniffati".

Ospite nel salotto di Barbara D'Urso, in occasione dell'ultima puntata di Live- Non è la D'Urso, in onda ieri mercoledì 19 giugno 2019, Morgan è tornato a parlare dello sfratto dalla sua abitazione. "Son contento, ti ringrazio, hai fatto una cosa veramente bella!"

Voi blaterate e non sapete nulla di cose che non sapete. Il cantante e il giornalista sono stati protagonisti di uno scontro a fuoco parlando del caso di sfratto affrontato in questi giorni dal musicista che, nell'acceso botta e risposta, si è lasciato sfuggire parole velenose; parole su cui Zia Malgy si è scagliato nella giornata di oggi, affidando lo sfogo al suo profilo Instagram.

Poi, ha anche aggiunto che la sua ex compagna e madre di sua figlia Anna Lou, avrebbe iniziato al consumo di droga anche molte altre persone: "Non solo mia, credo che ci sia un'intera squadra di calcio". Ad un Morgan furioso ci siamo certo abituati anche in virtù delle sue partecipazioni come giudice di X-Factor ma di certo non ci saremo mai aspettati quanto è stato dichiarato dal cantante. Perché sono a favore del diritto umano, delle persone. "(...) È grave quello che ha fatto lei e poi mi toglie pure la casa!"

Cristiano Malgioglio, a didascalia di una foto che ritrae Marco Castoldi, ha scritto: "Il genio si fa per dire..." Io la comprendevo sempre e lei tornava sempre da me, dicendo un sacco di balle tra le quali 'sei il mio punto di riferimento!', illudendomi, per 9 anni, facendo della bambina una merce di scambio, facendo le peggiori cose!

Altre Notizie