Martedì, 16 Luglio, 2019

Il corteo di William e Kate investe anziana: è grave

Kate Middleton l'amante di William toglie la fede Kate Middleton William
Deangelis Cassiopea | 21 Giugno, 2019, 08:35

Chi è la presunta rivale di Kate?

È sulla bocca di tutti da qualche tempo, Rose Hanbury - presunta amante di William e acerrima rivale di Kate Middleton - potrebbe diventare addirittura la nuova Camilla Parker. Ex modella, nel 2009 è convolata a nozze con il Marchese di Cholmondeley, Lord David Rocksavage, 23 anni più grande di lei, diventando quindi Marchesa. Il portavoce dei duchi di Cambridge ha definito i due "Profondamente dispiaciuti e preoccupati per l'accaduto".

Poi qualcosa si è rotto e contemporaneamente sono iniziati i pettegolezzi, peraltro sempre fermamente smentiti dalle fonti reali, riguardo il presunto tradimento di William.

Un uomo della loro scorta ha investito con la moto una vedova 83enne, Irene Mayor.

Rose infatti si è presentata senza fede nuziale al banchetto di stato che è avvenuto la scorsa settimana a Buckingham Palace in presenza della regina stessa.

Kate Middleton tradita? Il recente pettegolezzo ha sconvolto la famiglia reale e la duchessa ha tirato fuori gli artigli. Ed è proprio questo ciò che Kate Middleton sembra temere maggiormente, ovvero che i suoi 3 figli vengano a conoscenza di questi pettegolezzi e che possano soffrirne.

Altre Notizie