Martedì, 16 Luglio, 2019

Palermo, "Casa di carta" sbarca al Politeama

Milano,Torino Piazza Carlo AlbertoRoma Ponte MilvioNapoliPalermo Piazza Ruggero Settimo Milano,Torino Piazza Carlo AlbertoRoma Ponte MilvioNapoliPalermo Piazza Ruggero Settimo
Deangelis Cassiopea | 21 Giugno, 2019, 01:03

Questo dovrebbe essere il nome del nuovo rapinatore della "Casa di carta". Ci riferiamo all'Ingegnere, un uomo che fa parte del passato de Il Professore.

Il personaggio di De La Serna è Ingegnere e viene chiamato dal Professore in squadra dopo la fuga finale della seconda stagione: infatti la terza stagione pare iniziare con l'organizzazione dell'evasione di Rio, personaggio catturato dalla polizia mentr era con Tokyo. Ma posso dire che è un legame che ha radici profonde.

Questo misterioso individuo noi in realtà lo consociamo già, o per lo meno ve ne abbiamo parlato ma con un altro nome. "Ha al suo interno delle sfaccettature drammatiche che non si vedono spesso". Il prossimo si chiamerà Palermo? "Per rubare una banca di quelle dimensione ci vuole un piano ben progettato e un ingegnere è quello che serve" caratteristiche richiede un piano ben progettato e un'infrastruttura enorme.

Ho sentito parlare della serie quando è apparsa su Netflix e ha cominciato a diventare virale in rete immediatamente. Berlino corrispondeva a me. Facendo un paragone calcistico, è come entrare in un club molto grande.

I creatori de La Casa di Carta hanno voluto ampliare il cast per rispondere alla necessità di una nuova stagione che fosse "più grande" e di più ampio respiro delle precedenti due parti. Nelle piazze delle maggiori città nostrane sono stati posti dei manichini con la maschera di Dalì.

Altre Notizie