Martedì, 16 Luglio, 2019

Avengers: Endgame torna al cinema con scene inedite

[AGGIORNATA] Avengers: Endgame tornerà in sala con scene inedite... la prossima settimana! Ufficiale, Avengers: Endgame tornerà al cinema con una versione con scene inedite!
Deangelis Cassiopea | 21 Giugno, 2019, 00:21

Ma ormai il film dei fratelli Russo è sempre in meno sale e incassa sempre meno.

Non solo ha confermato che Endgame tornerà in sala, ma Feige ha anche aggiunto che il film conterrà scene inedite rispetto alla prima uscita cinematografica, il che dovrebbe allungare anche la durata di 3 ore e forse renderlo il cinecomic più lungo di sempre.

[Update] ScreenRant ha nuove informazioni sul ritorno di Avengers: Endgame nei cinema americani.

Alla Marvel piace vincere facile: la corsa di Avengers: Endgame sul record di Avatar era praticamente conclusa, con il film dei superoeroi ad appena 45 milioni di dollari di distanza dal film di James Cameron, ma poche ore fa Kevin Feige ha tirato fuori un Thanos dal cilindro.

C'è da ricordare infatti che anche Avatar ebbe una seconda uscita nelle sale che però fruttò solamente 10,7 milioni di dollari sul territorio statunitense, quindi per Avengers: Endgame la riproposizione in sala non è un'automatica garanzia di sorpasso. Se resti, dopo i titoli di coda, ci sarà una scena tagliata, un piccolo tributo e un paio di sorprese.

"Non è una versione più lunga, sarà una versione con una spintarella al marketing e con alcune novità alla fine del film". Non so onestamente se sia già stato annunciato. E non so quanto. Se le informazioni di ComicBook sono corrette e il "prossimo fine settimana" a cui Feige si riferiva nell'intervista dovesse rivelarsi essere proprio quello del 22 e 23 giugno, un annuncio ufficiale da parte di Marvel Studios dovrebbe arrivare a breve. Questo ancora non lo possiamo sapere, ma se Disney vuole sfruttare questa opportunità è molto probabile che succederà. Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi. Sicuramente, tutti i fan dei Vendicatori e dell'MCU vorrebbero vedere più scene della battaglia finale. La sceneggiatura del film è stata scritta da Christopher Markuse Stephen McFeely, e la pellicola comprende un cast corale che include molti degli attori comparsi nei precedenti film del MCU.

Altre Notizie