Domenica, 21 Luglio, 2019

Megadeth, annuncio shock di Dave Mustaine: "Ho un cancro alla gola"

MEGADETH: diagnosticato cancro alla gola a Dave Mustaine - MetalPit.it Megadeth, annuncio shock di Dave Mustaine: "Ho un cancro alla gola"
Deangelis Cassiopea | 20 Giugno, 2019, 16:54

Con un post sui social il frontman dei Megadeath ed ex Metallica Dave Mustaine ha comunicato di essere stato colpito da un brutto male: " Mi hanno diagnosticato un cancro alla gola - scrive Mustaine - ed è chiaramente qualcosa che va rispettato e affrontato a testa bassa, ma non è la prima volta che mi trovo davanti a degli ostacoli. Sto lavorando a stretto contatto con i dottori e stiamo preparando un trattamento che i medici pensano abbia una prospettiva di successo del 90%. Le cure è già iniziato.

Nel mondo del metal, si rimane ottimisti: c'è un caso recentissimo di cantante guarito da un cancro alla gola e tornato felicemente nella sua band... Eppure l'artista ha fatto sapere che i Megadeth non si fermeranno per la Megacruice.

Nel suo messaggio inoltre il musicista conferma che l'edizione 2019 della Megacruise, la crociera dedicata alla band statunitense, avrà comunque luogo. Il trattamento è già cominciato. Sfortunatamente questo comporta la cancellazione della maggior parte dei concerti previsti per quest'anno.

Tutte le informazioni saranno aggiornate sul sito megadeth.com quando diventeranno ufficiali.

"Nel frattempo, Kiko, David, Dirke io siamo in studio, lavorando al seguito di" Dystopia "- e non vedo l'ora che tutti possano sentirlo.

Sono così grato a tutta la mia squadra - famiglia, medici, membri della band, coach e altro ancora.

Altre Notizie