Mercoledì, 23 Ottobre, 2019

Calciomercato Milan, possibile accordo per Kramaric e Maldini penserebbe a Kabak

Andrej Kramaric Andrej Kramaric
Cacciopini Corbiniano | 19 Giugno, 2019, 21:39

Kramaric al Milan? Si può e siamo a metà dell'opera, ovvero ci sarebbe un accordo con il giocatore che ora dovrà trovare la completezza nella risposta del proprio club.

Vincenzo Cavaliere, agente dell'attaccante croato, ha parlato del futuro del suo assistito spiegando: "Interessa a mezza Europa essendo uno degli attaccanti più prolifici nei principali campionati del Vecchio Continente. Tutte le squadre che stanno cercando un attaccante ovviamente sono interessate a lui".

Certamente può essere un vantaggio. A Casa Milan si continua a lavorare e Zvonimir Boban sta affiancando Paolo Maldini per il mercato soprattutto per quanto riguarda i giocatori esteri, in particolare, appunto, quelli croati. I suoi gol sono sempre stati decisivi, grazie ai suoi gol la Croazia è andata alla Coppa del Mondo.

"L'anno scorso ha portato l'Hoffenheim in Champions League con una doppietta nell'ultima partita contro il Borussia Dortmund. E' normale che venga seguito da tanti grandi club". "Valutazione? Difficile dirlo, ma credo che sia intorno ai 30-40 milioni". E' cambiato l'allenatore e hanno un progetto importante, quindi lui non ha fretta di andare via.

"Kramaric non è una punta centrale, ma una seconda punta".

Altre Notizie