Venerdì, 19 Luglio, 2019

Arriva Amici Vip: somiglierà a Saranno Famosi

Amici Alberto Urso verso la clamorosa promozione a poche settimane dal trionfo che poltrona gli dà Mediaset ‘Amici di Maria De Filippi’, in autunno la versione vip del talent show!
Deangelis Cassiopea | 17 Giugno, 2019, 14:10

Si tratterebbe di una versione vip di Amici di Maria De Filippi, il celebre talent show che, quest'anno, è arrivato alla sua diciottesima edizione.

Un altro conduttore avrebbe quindi il difficile compito di prendere in mano le redini del nuovo show, il quale potrebbe rivelarsi una fortuna per Mediaset o, nel peggiore dei casi, potrebbe usurare il format originale.

Cancellato Music farm che doveva essere affidato ad Alessia Marcuzzi, in attesa della nuova serie del Gf vip condotta da Alfonso Signorini in partenza a novembre 2019, nei lunedì fra settembre e novembre, Canale 5 proporrà l'edizione vip di Amici, di cui si è già parlato in passato. Ormai ci siamo abituati alle versioni vip dei diversi programmi televisivi e Amici potrebbe annoverarsi proprio tra questi. Già nell'autunno 2018 si era cominciato a parlare di una versione dedicata ai personaggi famosi del programma. Potrebbe piuttosto essere riproposto il vecchio Amici, ovvero quello che prevedeva che i concorrenti sapessero fare un po' di tutto, oltre che la loro materia.

La messa in onda della quarta edizione della trasmissione forse affidata alla conduzione di Alfonso Signorini, è fissata per il mese di novembre (sempre di lunedì sera): prima di allora, Tvblog sostiene che su Canale 5 potrebbe esserci il debutto di Amici Vip.

L'anticipazione che ha dato Tvblog oggi, venerdì 14 giugno, è destinata a far discutere: stando alle voci che si rincorrono nei corridoi Mediaset, dopo le vacanze potrebbe andare in onda su Canale 5 un programma molto amato in una sua versione inedita.

Nel corso della finale di Amici di Maria De Filippi il ballerino si è visto sfumare il sogno della vittoria a un passo dal raggiungerlo. Secondo alcuni rumors nel cast ci potrebbero essere anche ex allievi della scuola, anche se non c'è nulla di certo.

Altre Notizie