Martedì, 19 Novembre, 2019

Alessio Campoli su instagram parla di strategia a Uomini e donne

Uomini e Donne Angela Nasti e Alessio Campoli in crisi? L'ex tronista rompe il silenzio sui social Alessio Campoli parla della rottura con Angela Nasti (dopo solo 10 giorni di storia)
Deangelis Cassiopea | 17 Giugno, 2019, 13:26

Il post è stato 'aggredito' dai suoi numerosi follower che si sono spaccati tra estimatori e detrattori.

Tutto finito tra Angela e Alessio. Io sono una ragazza di venti anni e ho intrapreso un'esperienza che ho vissuto al 100% con tutta la volontà di questo mondo.

È questa infatti la "vendetta social" che viene messa in atto durante casi del genere: è risaputo che Instagram sia diventato al giorno d'oggi una macchina da soldi, soprattutto per i volti che escono dalla tv. Le tragedie sono altre. Lui sapeva che quando l'ho scelto l'ho fatto con il cuore, pur non essendone innamorata, così come chi lavora all'interno del programma. Nessuna strategia, insomma, ma solo la scoperta di non essere fatti l'uno per l'altra. Dopo la pausa estiva il programma di Canale 5 riprenderà a pieno ritmo e già sono spuntate sul web alcune indiscrezioni che riguardano i nomi dei prossimi fortunati protagonisti. Ecco perché, un'enorme perdita di followers, può causare un danno d'immagine ed economico. Avrei fatto sicuramente contenti voi, anzi, sarebbe stato anche più conveniente continuare questa storia e fingere che andasse tutto bene. Non me la sentivo, non me la sentivo ancora di condividere con quella persona determinate cose perchè non ero sicura e non me la sentivo. Avrei fatto business come dite voi.

"Ho cercato comunque di portare rispetto a questa situazione, lasciarvi parlare, perché non voglio dire nulla su chi mi avete paragonata e su chi ha poi parlato, senza sapere nulla".

La mia coscienza è pulita e soprattutto non porto rancore a nessuno e non sputo nel piatto dove ho mangiato quindi non vi aspettate queste cose da me. Nonostante ci si aspettava tanto da questa relazione, credetemi. A me piacerebbe solo tornare a salutare Claudio e Chiara della redazione, Maria De Filippi, ma probabilmente io alla Raffy sto sul ca**o tant'è che mi ha anche bloccato su Instagram, e non so nemmeno il motivo perché io ho solo detto la verità a suo tempo che nessuno stava dicendo. Siete liberi di fare quello che volete, ma se non ho buttato fango io sopra nessuno, non penso sia giusto che lo facciate voi senza cognizione di causa.

Altre Notizie