Martedì, 15 Ottobre, 2019

Moto Gp, Catalogna: disastro Lorenzo, vince Marc Marquez

Quartararo, la pole è sua. Dietro Marquez-Vinales, Valentino Rossi è quinto Quartararo in pole davanti a Marquez
Cacciopini Corbiniano | 16 Giugno, 2019, 21:53

Era capitato a me con Iannone nel 2016 (allora Andrea venne penalizzato partendo ultimo nel GP successivo, NDA), si vedono spesso contatti in tutte le categorie. "Dovremo fare la scelta giusta".

"Speriamo - ha concluso Rossi - che sia una gara di strategia perché così sarebbe più facile stare davanti". Quarto Rins davanti a Miller e Joan Mir. E così la gara della riscossa del maiorchino, per la prima volta nelle posizioni da podio. È un vero peccato perché era il secondo giro, e non si vince la gara al secondo giro.

Montmelò, 16 giu - "Non voglio insistere con la Commissione sicurezza, ma se dovessi decidere io gli toglierei la licenza per qualche gara".

Dispiace molto per la classifica che vede la formica atomica di casa Honda in volata per il titolo, mentre Dovizioso si becca uno 0 che pesa.

Al termine del GP Jorge Lorenzo, accompagnato da Alberto Puig, è andato a porgere le sue scuse nel box Yamaha e poi nel garage Ducati. Scuse accettate, ma difficile nascondere l'amarezza per lo zero involontario registrato da Dovizioso.

Si può criticare Jorge Lorenzo per mille motivi, può essere considerato simpatico o antipatico, ma la sua onestà e sincerità non devono e non possono essere messe in dubbio. In terza posizione l'italiano Petrucci.

Altre Notizie