Lunedi, 22 Luglio, 2019

Christian Carino, l’ex di Lady Gaga diventa follower di Irina Shayk

Svelato il motivo della rottura tra Bradley Cooper e Irina Shayk Rottura fra Bradley e Irina: «La loro storia è cambiata durante "A star is born"»
Deangelis Cassiopea | 16 Giugno, 2019, 19:26

La causa sarebbe legata al film A Star is Born, che ha cambiato radicalmente l'attore e regista. L'attore e la cantante hanno recitato insieme nel film 'A Star is born' e pare proprio che l'affiatamento tra loro abbia spinto i rispettivi fidanzati a darsela a gambe. Mentre l'uomo è l'ex promesso sposo di Lady Gaga, la donna è l'ex compagna di Bradley Coooper.

"A Star is Born" avrebbe avuto un ruolo nel breakup perché: "Irina era infelice perché sentiva che lui passava troppo tempo a lavorare". "Dal momento che Bradley e Irina sono sempre stati molto discreti riguardo alla loro relazione, pochi sapevano che c'era sicuramente qualcosa che non andava bene".

Stavano vivendo due vite completamente diverse.

Ed è proprio da quel film che sarebbe nata l'ipotetica love story.

Così Irina Shayk e Bradley Cooper, alla fine - la notizia è arrivata settimana scorsa - dopo 4 anni di matrimonio si sono lasciati ufficialmente.

La reazione della cantante, seppure forse un po' eccessiva, è comprensibile anche perché in passato lei ha smentito più volte il presunto flirt con Cooper: "Sì, la gente ha visto amore tra di noi - ha detto, ad esempio, dopo l'esibizione alla serata degli Oscar - e indovinate un po', quello era proprio il nostro intento". In assenza di prove, bisogna considerare come tale la versione di Lady Gaga.

Durante un concerto a Las Vegas, come visibile nel video a seguire, a un fan che domandava dove fosse Bradley, ha risposto seccata. "'Siate gentili, siate gentili o andate a fa****o!" ha sbottato una spazientita Lady Gaga al termine del monologo, quando già le prime note di Shallow riecheggiavano nell'aria.

Voi cosa ne pensate?

Altre Notizie