Giovedi, 18 Luglio, 2019

Angelina Jolie è sempre più magra e fa testamento

Brad Pitt Angelina Jolie allo scontro: lei sempre più magra sembra malata Angelina Jolie in gravi condizioni di salute: è pronto il testamento
Deangelis Cassiopea | 16 Giugno, 2019, 15:58

Attrice, sex simbol e attivista. Nelle immagini, Angelina è in visita ai rifugiati lungo il confine tra Colombia e Venezuela, nel suo ruolo di Alto Commissario dell'ONU.

Prima ancora Jolie aveva incontrato il Presidente colombiano Iván Duque a Cartagena, occasione in cui ha espresso la sua gratitudine nei confronti del governo e del popolo colombiano per aver risposto alla crisi venezuelana con "una generosità davvero straordinaria", soprattutto perché allo stesso tempo impegnati a realizzare un progetto di pace dopo cinque decenni di violenze all'interno del paese. Le foto condivise sui social, però, non hanno lasciato dubbi: "Sta diventando sempre più magra e pallida".

Era solo il 2017 quando Brad Pitt scrisse una lettera per la sua allora moglie Angelina parlando proprio della sua magrezza e ammettendo che per farla riprendere cominciò a regalarle fiori tutti i giorni. Nel frattempo preoccupano sempre di più le condizioni di salute della star americana con cittadinanza cambogiana. Inoltre, qualche anno fa, la sua propensione per il tumore al seno l'ha costretta ad affrontare una masectomia totale, e rimpiazzare i seni con delle protesi.

Alzi la mano chi non ha mai avuto una cotta per la bellissima attrice Angelina Jolie. Una Jolie, quindi, lontana anni luce dalla sexy Elise del film 'The Tourist' e che ha fatto preoccupare i fan. I due attori solo recentemente hanno trovato un accordo per la custodia dei sei figli ma nonostante questo gli animi sembrano non essersi placati.

Fan preoccupati per la salute di Angelina Jolie: le ultime foto che ritraggono l'attrice hanno infatti impensierito gli estimatori della Jolie. Stando ad alcune voci di corridoio infatti, sembrerebbe che Brad Pitt non abbia ancora del tutto superato la separazione, rischiando più volte di precipitare nel buco nero dell'alcolismo. E poi c'è chi, infuriata, si scaglia contro Angelina Jolie.

Altre Notizie