Martedì, 16 Luglio, 2019

Pogba svela che vuole lasciare il Manchester United

Juventus, vertice per Paul Pogba a Londra Juventus-Sarri, muro Chelsea. Paratici a Londra. Pogba: Real Madrid accelera
Cacciopini Corbiniano | 16 Giugno, 2019, 14:39

A centrocampo, dopo l'arrivo di Ramsey a zero dall'Arsenal, i bianconeri sono pronti a regalare al nuovo allenatore un altro pezzo da 90. Eccole: "Si parla molto del mio futuro". Paratici, però, sta lavorando sulla pista che (ri) porta al francese. Nel mirino dei bianconeri la stella del Lione Tanguy Ndombele, centrocampista classe 1996 già nel giro della nazionale francese. Sono stato a Manchester tre anni e sono stato alla grande.

Paratici, riporta Sky, ha incontrato il Manchester United negli uffici londinesi del club inglese: il dirigente bianconero ha effettuato il primo contatto con lo scopo di capire la valutazione di Pogba e valutare le eventuali contropartite che potrebbero interessare ai Red Devils e quindi essere inserite nell'operazione. L'argomento è stato proprio relativo al centrocampista francese, ma non solo.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Pogba alla Juventus è una di quelle trattative fantastiche e romantiche che potrebbero prendere forma in questa sessione di calciomercato. Da escludere, poi, la possibilita' che Gareth Bale possa essere inserito nella trattativa come parziale contropartita: l'"Evening Standard" assicura che il gallese non e' piu' un obiettivo dei Red Devils, che avrebbero anche declinato il possibile prestito visto che Solskjaer preferisce puntare su giovani di prospettiva.

Altre Notizie