Lunedi, 19 Agosto, 2019

Calciomercato Fiorentina: l'allenatore resterà Vincenzo Montella

Sky- La Fiorentina prova a trattenere Chiesa Joe Barone chiama papà Enrico previsto un incontro Sky- La Fiorentina prova a trattenere Chiesa Joe Barone chiama papà Enrico previsto un incontro
Cacciopini Corbiniano | 15 Giugno, 2019, 06:09

La lista della spesa - Sul fronte degli acquisti, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sono quattro gli obiettivi primari dei viola: un terzino destro, due centrocampisti (un regista di profilo internazionale) e una prima punta che sarà l'investimento maggiore dell'estate. In questi giorni ho visto un entusiasmo straordinario per l'arrivo del presidente Rocco Commisso. Per Commisso, "quella che veniva definita la Fiorentina-Olè era senza dubbio una delle squadre che esprimeva un livello di calcio tra i più spettacolari, non solo in Italia, ma anche in Europa". A questa domanda hanno risposto sia Rocco Commisso, neo proprietario della Fiorentina, che Vincenzo Montella, allenatore - da poco confermato - della società viola. "Inoltre, stiamo continuando a lavorare duramente su tutti gli altri aspetti per farci trovare pronti al via della nuova stagione e sicuramente prima dell'apertura del mercato il 1° luglio". Purtroppo l'esperienza finale della scorsa stagione è stata sfortunata per tanti fattori, molti non dipendenti da lui, con i calciatori che a un certo punto sembravano impauriti. "Non vedo l'ora di cominciare la stagione e mettermi a lavoro".

"Uno entra in borsa perché ha bisogno di soldi, noi non ne abbiamo bisogno e quindi non credo che la Fiorentina ci andrà". "Quando ci siamo visti ci siamo baciati, abbracciati e gli ho detto una cosa - afferma invece l'imprenditore italo-americano -. Sono sicuro che ancora una volta farà del suo meglio per la Fiorentina e per la città". Ora mi tocca vincere qualche partita?

Altre Notizie