Lunedi, 19 Agosto, 2019

Matthäus: "James Rodriguez alla Juve, ci ho parlato!"

Matthaus controcorrente: Clamoroso Matthäus: "James andrà alla Juventus, alla festa del Bayern mi ha detto che lo vuole CR7"
Cacciopini Corbiniano | 15 Giugno, 2019, 00:52

Le pretendenti non mancano.

Piu' Napoli che Juventus, ma non e' la prima volta che il nome di James Rodriguez viene accostato alla "Vecchia Signora".

Leggi anche: Rabiot Juventus, ora si fa sul serio. La novita' la mette sul tavolo Lothar Matthaeus, ex fuoriclasse dell'Inter e della nazionale tedesca che in un'intervista ad AS Tv si sbilancia sul futuro del trequartista colombiano, rientrato al Real Madrid dopo i due anni in prestito al Bayern Monaco. Io lo vedo alla Juventus. Mi ha detto che è in contatto con Cristiano Ronaldo e che il portoghese lo vuole a Torino.

Trattativa col Napoli - Nelle ultime ore, però, i contatti principali l'entourage di James Rodriguez li ha portati avanti col Napoli: c'è stato anche un colloquio telefonico tra De Laurentiis e Perez per provare a trovare la quadra su una trattativa tutt'altro che scontata. E capisco anche il motivo visto che James potrebbe servire il pallone a Ronaldo in modo sempre brillante.

Altre Notizie