Domenica, 16 Giugno, 2019

Mondiali femminili: l’Italia batte la Jamaica e balza al comando nel girone

Cristiana Girelli Jamaica Italy Women’s World Cup L'Italia mondiale su Sky Sport: azzurre contro la Giamaica, per l'Under 20 c'è l'Ecuador
Deangelis Cassiopea | 14 Giugno, 2019, 23:11

Seconda vittoria consecutiva per l'Italia che rifila 5 gol alla Giamaica al Mondiale femminile e si qualifica per gli Ottavi di finale con un turno di anticipo. Tutto questo grazie alla formula del Mondiale secondo cui, ad accedere alla fase a eliminazione diretta, sono le prime 2 classificate dei 6 gironi più le 4 migliori terze.

L'ultima giornata del Girone C propone Italia-Brasile e Australia-Giamaica.

Dopo la partita di domani contro la Giamaica, la Nazionale femminile incontrerà il Brasile martedì 18 giugno alle 21. Una sfida da seguire fin dal pre-partita in onda alle 17.30 su Sky Sport Mondiali e Sky Sport Uno (se volete conoscere meglio Milena Bertolini anticipate l'appuntamento di 15 minuti: c'è una puntata speciale delle Signore del Calcio dedicata al Ct azzurro) con Alessia Tarquinio, Cecilia Salvai, Elisabetta Bavagnoli, Gaia Brunelli e Martina Angelini.

Tre punti importantissimi per il cammino dell'Italia che adesso si trova prima nel girone a punteggio pieno. L'Italia, dopo aver superato l'Australia nell'ultimo minuto disponibile, porta a casa un nuovo successo contro la Jamaica.

Altre Notizie