Martedì, 20 Agosto, 2019

Giorgio Tambellini commenta lo scontro con Francesca De André: "Uno show"

Grande Fratello Francesca De Andrè rompe il silenzio Francesca De André si sfoga su Instagram dopo la finale del GF, ma i ‘fan’ non la perdonano
Deangelis Cassiopea | 14 Giugno, 2019, 20:28

In collegamento c'era il direttore Roberto Alessi che ha riportato alcune dichiarazioni di Lory Del Santo. Ecco che cosa è successo. Il reality condotto da Barbara D'Urso ha scritto finalmente il suo finale segnato dalla vittoria di Martina Nasoni. "Al mio livello non ci arriverai mai" ha risposto l'influencer accusata dall'altra concorrente di essere famosa solo per fare il bagno nello champagne, cambiare compagno come un paio di slip e saltare da una yacht all'altro in una escalation di insulti non proprio edificante.

Il tutto nasce dal fatto che entrambe volevano conquistare il cuore del bel napoletano Gennaro Lillio.

Gennaro si è mostrato molto infastidito nel continuare ad essere associato alla showgirl. Perché una persona mi chiama direttamente se ha qualcosa da dire! Se fossi un calcolatore non l'avrei allontanata subito, ma avrei continuato la mia storia con lei, no? Ospite ieri nel salotto televisivo di Barbara D'Urso infatti, la bella modella marocchina non ha perso occasione per scagliarsi contro la nipote di Faber e lanciare qualche frecciata anche a Gennaro Lillio, con il quale ha avuto un breve flirt qualche tempo fa, durante i primi giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello: "La coppia più brutta dell'estate". La De Andrè ha concluso la diatriba, asserendo: "Sei un traditore e fai schifo!". Insomma, un'accusa abbastanza forte quella di Lory, che a Novella 2000 ha espresso tutti i suoi dubbi sulla neo coppia. Prima di Alex Belli, poi della sua donna.

Dopo aver lasciato il GF, Francesca non aveva più rivisto Tambellini, in seguito alla scoperta della sua infedeltà (ammessa dallo stesso Giorgio). Lui ne era uscito con meeee e ora ci è ricaduto.

E' sicuramente stata una edizione molto seguita del Grande Fratello, ce lo ha ricordato anche la conduttrice in apertura di puntata sottolineando come a differenza delle sue colleghe che hanno condotto gli altri reality quest'anno lei il pubblico lo deve ringraziare, visti i risultati ottenuti.

Altre Notizie