Domenica, 16 Giugno, 2019

Slitta a Settembre il concerto di Gigi D'Alessio e Nino D'Angelo

Attendere un istante stiamo caricando il video Attendere un istante stiamo caricando il video
Deangelis Cassiopea | 14 Giugno, 2019, 20:28

Nel corso delle passate settimane si è tanto discusso anche del litigio che Gigi D'Alessio ha avuto con Nino D'Angelo. i motivi di tale diverbio non sono stati resi noti ma sono stati sufficienti a far sì che il concerto venisse rinviato a data da destinarsi.

La location non è però cambiata: si rimane all'Arena Flegrea di Napoli. Annunciato dagli stessi protagonisti lo scorso Gennaio con un video sulle rispettive pagine Instagram, "Figli di un re minore" è stato posticipato per motivi organizzativi.

Gli organizzatori fanno sapere che i biglietti già acquistati saranno validi per le nuove date (nello specifico il biglietto acquistato per il 21 Giugno sarà valido per lo show del 20 Settembre, il biglietto acquistato per il 22 Giugno sarà valido per lo show del 21 Settembre, mentre il biglietto per il 23 Giugno sarà valido lo show del 22 Settembre).

"Purtroppo quello che volevamo fare in più giorni, in 20 giorni non ce l'abbiamo fatta - ha aggiunto Nino D'Angelo - perché non vogliamo fare uno spettacolo così, ma uno spettacolo bello". Stavolta però promettono che cascasse il mondo a settembre si esibiranno.

Scuse che sono state accettate da molti, ma non da tutti. Alcuni fan infatti avevano già organizzato i propri viaggi, comprando biglietti e prenotando hotel, e questo rinvio gli ha creato un grave danno economico. Per farsi perdonare i due artisti dovranno mettere in piedi davvero uno show incredibile.

Per chi volesse rinunciare all'evento, ecco come chiedere il rimborso dei biglietti.

Se acquistati presso un punto vendita, è possibile rivolgersi al punto medesimo: entro e non oltre il 26 giugno. Questo l'indirizzo: TicketOne S.p.A - Via Vittor Pisani 19 - 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Altre Notizie