Lunedi, 19 Agosto, 2019

Il fratello-agente di Higuain: "Gonzalo in Italia? Solo alla Juve"

Gonzalo Higuaín Juventus-Napoli L'agente di Higuain respinge l'ipotesi Roma: "Tornerà in Italia solo per la Juventus, vuole finire la...
Cacciopini Corbiniano | 14 Giugno, 2019, 19:44

"Sono a Buenos Aires e c'è anche Gonzalo qui con moglie e figlia, ma lui è in vacanza".

Le alternative, quindi, secondo il fratello-agente di Gonzalo Higuain, saranno soltanto all'estero. Il suo rendimento in bianconero è stato sempre alto, soprattutto nel primo anno. "Magari con l'arrivo di Batistuta all'interno della società potrebbe esserci una chiamata per Gonzalo Higuain, che cercherebbe riscatto al Franchi". La passione dei napoletani ci ha portato ad accettare Napoli e non altre offerte e ancora oggi, dico che la scelta è stata giusta.

Parole importanti, che obbligano il club bianconero (interessato anche a Mauro Icardi in quella posizione) a trovare una sistemazione all'estero al Pipita, che altrimenti tornerà a Torino dopo l'esperienza al Chelsea per restarci. Sono una dimostrazione d'amore, una reazione normale di un pubblico passionale.

Possibile ritorno al River Plate? Il ritiro di Higuain dalla Nazionale? A Napoli ho tanti amici, ho vissuto 3 anni fantastici lì e abbiamo avuto la fortuna di conoscere tante brave persone. Pentito di aver lasciato Napoli?

"Gonzalo in Italia? Solo alla Juventus". Gonzalo fa il calciatore per lavoro, è la sua professione e riteniamo di non aver fatto del male a nessuno.

Altre Notizie