Domenica, 16 Giugno, 2019

Londra, bancomat in tilt sforna centinaia di banconote a ritmo vertiginoso

Un frame del video pubblicato su Facebook Un frame del video pubblicato su Facebook
Evangelisti Maggiorino | 14 Giugno, 2019, 19:39

E la gente non riusciva a crederci. E' accaduto davvero, ed è accaduto a Londra presso la stazione della metropolitana di Bond Street.

Un bancomat impazzito che sputa banconote a getto continuo: chi non ha mai sognato di imbattersi in una situazione di questo tipo?

La storia in questione ha fatto immediatamente il giro del mondo grazie a un video caricato su YouTube che ha conquistato un boom di visualizzazioni per gli occhi increduli di chiunque l'ha guardato.

Attimi di stupore e panico nella stazione di Bond Street, a Londra, in Inghilterra, quando un 'Atm Bitcoin' in seguito ad un prelievo eseguito da un cliente, avrebbe iniziato a "sputare" banconote da 20 sterline, l'equivalente di 22 euro. Secondo la ricostruzione dei quotidiani locali, pare che il bancomat sia impazzito dopo un "ingente prelievo" effettuato da un cliente. Se qualcuno però pensa che la fuoriuscita del denaro abbia generato il caos, resterà deluso.

"Il nostro cliente non è stato particolarmente attento, anche se lo sportello automatico dovrebbe essere riprogettato per adattarsi meglio alle piccole denominazioni utilizzate nel Regno Unito". La bagarre che si è creata è stata solo frutto della curiosità ma, rispetto alla prospettiva di accaparrarsi venti sterline a suon di spintoni, negli inglesi ha vinto l'aplomb caratteristico.

Altre Notizie