Lunedi, 19 Agosto, 2019

"Maestra di tossicodipendenza", il nuovo attacco di Morgan a Asia Argento

Morgan Lo sfratto? Non ho debiti lo Stato mi uccide. Asia Argento è maestra di tossicodipendenza Live Non è la D'Urso, Morgan furioso per lo sfratto: "Asia Argento? Maestra di...
Deangelis Cassiopea | 14 Giugno, 2019, 18:53

Nonostante manchino solo due giorni allo sfratto, il cantante non ha alcuna intenzione di lasciare la casa e si dice disposto a farsi trovare dentro dalla polizia con un sacco di gente pronta a sostenerlo. Finora l'unico ad avergli offerto di ospitarlo, tra l'altro in diretta, è stato Ivano Michetti, il fondatore dei Cugini di Campagna... come andrà a finire la storia dello sfratto?

Morgan però si difende e contrattacca.

Per protestare contro il provvedimento anche Jessica Mazzoli, concorrente delle prime edizioni di X Factor, nonché ex compagna dell'ex leader dei Bluvertigo dal quale ha avuto un figlio.

Per spiegare le sue ragioni e soprattutto controbattere alla sua ex, Morgan ha scelto di intervenire a "Live - Non è la D'Urso" e replicato alle accuse ad una ad una, passando all'attacco: "Questa non è una casa è un'opera d'arte e lo Stato che fa, mi vuole uccidere? - poi spiega - attenzione non è Morgan sfrattato per debiti (come aveva dichiarato Asia Argento qualche settimana fa), ma mi sono trovato con un'enorme quantità di tasse non pagate dal 2015". Per il cantautore, che non ha un'altra abitazione dove trasferirsi, è un'ingiustizia, e dà la colpa al suo vecchio commercialista. Quell'anno tutti i compensi che ho preso li ho dati all'Agenzia delle entrate e non ho ancora saldato il debito. "Aripijate!". "Lei è una grande insegnante di tossicodipendenza", afferma Morgan dopo aver più volte detto di non voler parlare dell'attrice. Tuttavia, nel momento in cui la D'Urso gli ha chiesto di chi parlasse, il buon Castoldi ha cercato di aggiustare un po' il tiro, ritrattando: "Parlo di Asia... ah no no è una mia canzone, sto alludendo alla canzone".

Poi aggiunge: "Lo sfratto è una cosa profondamente sbagliata, io sono un'artista non una persona comunica, questa casa è l'unica che ho, io lavoro qui". Intanto il giudice di The Voice of Italy promette che non si lascerà sfrattare tanto facilmente.

Altre Notizie