Domenica, 16 Giugno, 2019

Milan, Costacurta chiarisce: "Nessun contatto con i rossoneri. Su Giampaolo…"

Costacurta: “Milan? Nessun contatto, non accetterei certi incarichi” Costacurta: "Nessun contatto con Maldini, Paolo sa sa che certi incarichi non li prenderei. Giampaolo...
Cacciopini Corbiniano | 14 Giugno, 2019, 15:57

Nei giorni scorsi ed in questo periodo un po' particolare per il Milan, si è parlato di un possibile accostamento dell'ex rossonero Alessandro Cpstacurta, all'interno della nuova società del Milan. Giampaolo? Profilo molto interessante. E' una scelta giusta, spero possa firmare con il Milan. "Nessun contatto. Rapporto fraterno tra me e Paolo, ma lui sa che certi incarichi non li prendere". "Se è vero che il Milan riprenderà Boban, mi sembra una scelta molto corretta". Mandai a Roberto dei video in cui Belotti e Immobile erano i primi difensori contro la Svezia e gli dissi che non volevo più vedere cose del genere.

Costacurta è stato accostato al Milan come ruolo di team manager, ruolo che non piace a Costacurta che a queste condizioni preferisce continuare il suo lavoro a Sky e in FIGC.

"Quando ho visto le Under italiane, vidi cose davvero sorprendenti". Non mi sembrava che la situazione fosse così grave. La Spagna sa che affronterà una grande squadra. "Per cui le previsioni erano più ottimistiche di quanto si potesse pensare".

Si avvicina il momento dell'Europeo Under 21 per l'Italia. Ma la concorrenza c'è anche a centrocampo.

Altre Notizie