Domenica, 16 Giugno, 2019

Totti "tante ipotesi,a breve mie scelte" - Ultima Ora

Roma Primavera Parodi Roma Primavera Parodi"Con l'Inter semifinale tutta da vivere
Cacciopini Corbiniano | 14 Giugno, 2019, 10:07

Daniele De Rossi potrebbe non essere l'unico simbolo ad aver lasciato la Roma. Per James Pallotta, Francesco Totti sarebbe il nuovo direttore tecnico.

Questa volta però è lo stesso diretto interessato a rompere il silenzio, scrivendo tramite un tweet: "In questo momento vengono dette e scritte tante parole, cercando di ipotizzare i miei pensieri e le mie scelte. A breve il mio punto di vista nella giusta sede...", sono le laconiche parole del Pupone.

Totti vuole che la qualifica sia "riempita" di reale operatività, quella che - a suo dire - è ancora mancata negli ultimi tempi, a partire dalla scelta di Paulo Fonseca e Gianluca Petrachi come nuovo allenatore e direttore sportivo. Il presidente ha elogiato il dirigente giallorosso nella lettera: "La sua maturità, le sue intuizioni e la sua competenza, nel confronto con me e con Guido riguardo un potenziale candidato alla panchina, sono state più utili dei consigli di chiunque altro". L'ex capitano cercherà di incontrare Fienga nelle prossime ore. Totti in questo momento starebbe pensando ad una clamorosa decisione, nonostante la società giallorossa gli abbia proposto il ruolo di direttore tecnico.

L'assenza dell'ex numero 10 giallorosso nel maxi vertice di Londra, al quale hanno presenziato Pallotta, Baldini, Fonseca e il nuovo CEO giallorosso Fienga, ha creato più di qualche sospetto.

Altre Notizie