Domenica, 16 Giugno, 2019

Laura Pausini contro chi sfrutta la sua immagine per promuovere diete

Laura Pausini contro chi usa la sua immagine per pubblicizzare diete: “È tutto falso” Laura Pausini contro chi sfrutta la sua immagine per promuovere diete
Deangelis Cassiopea | 14 Giugno, 2019, 00:08

Mancano pochi giorni alla partenza del tour che vedrà Laura Pausini dividere il palco con Biagio Antonacci, ma la cantante ha voluto prendersi un attimo per denunciare chi usa la sua immagine senza il suo permesso.

Molti fan le stanno segnalando, in questi mesi, pubblicità che la vedono protagonista: "Come molti di voi da mesi mi segnalano, sul web e sui social network continuano a circolare molti annunci pubblicitari ingannevoli, che sfruttano indebitamente e senza la mia autorizzazione la mia immagine per promuovere diete dimagranti".

Laura Pausini mette in guardia su una campagna pubblicitaria fasulla che usa il suo nome e il volto per pubblicizzare delle gocce dimagranti. E infine: "Non fidatevi mai di chi tenta di arricchirsi sulle Vostre debolezze".

Ovviamente la risposta è che non lo è, "è tutto falso" come scrive nel primo dei quattro punti indirizzati a chi si trovasse davanti queste pubblicità.

La cantante prosegue nel post: "Molti di voi mi scrivono e mi chiedono se questo è vero. Non è semplice ma andremo a scovarli ad uno ad uno". Eppure, Laura Pausini si è trovata a scrivere un lungo post su Facebook contro chi sfrutta la sua immagine per pubblicizzare finte diete online. Su alcune, addirittura, mi virgolettano frasi che non ho mai detto. E conclude: "State attenti".

Poi lancia loro il suo personale messaggio che suona come un fraterno consiglio: "Come tantissime di noi, anch'io ho fatto delle diete e oggi so una cosa sola: non consiglierei mai a nessuna donna di iniziare una dieta, qualunque sia, senza il necessario controllo medico".

La Pausini ha quindi postato alcune immagini di queste pubblicità, allegando anche un articolo di Repubblica dove si parla appunto del caso fake e della dieta che nulla ha a che vedere con la cantante.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

Altre Notizie