Domenica, 16 Giugno, 2019

Valentino Rossi: "Barcellona è una pista che mi piace molto"

MotoGP | Gp Barcellona Sarà ancora Ducati Vs Marquez. Date Orari e Info Rossi sprona la Yamaha: "Dobbiamo lavorare duro"
Cacciopini Corbiniano | 13 Giugno, 2019, 23:05

Il centauro di Terni non è mai andato oltre l'8° posto in Catalogna e, quantomeno, si pone l'obiettivo di centrare la top five quest'anno: "Ho davvero tanta voglia di tornare in gara - le parole di Petrux, 4° in graduatoria con 82 punti - dopo aver conquistato la mia prima vittoria al Mugello".

Di certo l'umore di Rossi non può essere altissimo, dato che la sua M1 sta dimostrando di non essere all'altezza delle sue aspettative, ma il Dottore cercherà come sempre di rimboccarsi le maniche e portare a casa il miglior risultato possibile. Sicuramente sarà un altro fine settimana impegnativo in Spagna, perché l'ultima volta non siamo stati molto competitivi e dobbiamo lavorare duro. "Lì posso sentire tutto il supporto dei miei tifosi, ha un'atmosfera straordinaria", ha spiegato lo spagnolo. "Lunedì ci sarà anche una giornata di test, tenteremo di sfruttarla al massimo". "Spero di poter rispondere con un buon risultato, e perché no, con un podio". "Dobbiamo continuare a lavorare sodo per essere in grado di trovare il punto debole della moto, cosi' saremo in grado di continuare a lottare per essere in vetta alla classifica".

Altre Notizie