Lunedi, 19 Agosto, 2019

Ursula Bennardo smentisce la crisi dopo la lettera per Sossio Aruta

Sossio e Ursula Sossio e Ursula
Deangelis Cassiopea | 13 Giugno, 2019, 17:54

Ursula che posta uno scatto del viaggio in auto che li vede diretti verso un impegno calcistico di Aruta. Secondo la dama del trovo over di Uomini e donne qualcosa sarebbe cambiato nell'atteggiamento del suo uomo ed è per questo che gli chiede alcune conferme in un momento delicato come la gravidanza, che spesso porta molte insicurezze alle donne: "Il nostro rapporto è un po' cambiato" scrive Ursula "Ha avuto modo di diventare qualcosa di diverso, di più completo". "Qualcosa tra noi è cambiato".

Successivamente, rivolgendosi direttamente a Sossio, Ursula ha asserito senza tanti preamboli: "Nel primo mese di gravidanza, ho notato un tuo cambiamento nei miei confronti".

"Mi hai cercata di meno, come se la mia pancia da donna incinta ti creasse timori", ha fatto sapere l'ex dama del Trono Over. "Ami la bambina che porto in grembo?", questi sono gli interrogativi che l'ex protagonista di Temptation Island ha posto al calciatore tramite le pagine di una rivista di gossip. La donna, attualmente incinta di loro figlia Bianca che arriverà a ottobre, ha infatti scritto un lungo messaggio per il suo compagno e lo ha affidato al settimanale DiPiù come riporta il sito Gossipetv.

A qualche giorno dalla pubblicazione del numero di Di Più contenente la sua discussa lettera, la Bennardo ha deciso di rispondere ad alcune curiosità dei fan su Instagram. Negli ultimi giorni danno smentite a ripetizione, come se gli altri non capissero che sono felici.

"È vero che tu e Sossio siete in crisi?", ha chiesto qualcuno ad Ursula dopo aver letto parte delle strane dichiarazioni che lei ha fatto alla rivista.

Altre Notizie