Domenica, 16 Giugno, 2019

Guardiola: "Se non mi mandano via resto al City"

Calciomercato, Guardiola pensa ad un anno sabbatico al termine della stagione - Fantagazzetta.com Guardiola dice basta: “News senza verifica, se non mi cacciano resto al City”
Cacciopini Corbiniano | 13 Giugno, 2019, 15:41

Le notizie escono, si diffondono e non si verificano. Stando alle ultime notizie di Eurosport Francia, la Juventus avrebbe offerto un contratto da ben 20 milioni di euro per portare il tecnico spagnolo in Italia e sulla panchina bianconera, offerta che Guardiola avrebbe rifiutato perché preferisce continuare il suo ciclo al Manchester City ed in Premier League, campionato in cui si sta trovando davvero a sua agio. "Ho due anni di contratto ancora e, se non mi mandano via, resterò al Manchester City almeno per i prossimi due anni". Dopo Ronaldo, mica si può pensare che Guardiola voglia lasciare il blasonatissimo City per accasarsi a Torino. "Vincere il campionato rende la stagione straordinaria anche se si crede il contrario" - ha concluso. Qualsiasi decisione sara' presa, sara' buona.

Da brava gobba, non mi piace il complottismo, però vedo davvero TROPPA insistenza su Sarri, anche quando i tempi da tutti paventati sono completamente saltati: che "le fonti" siano solo una, e lavori per un proprio tornaconto? Ma il Barcellona nella Liga deve misurarsi con grandi squadre come Real, Atletico, Siviglia, Valencia, Celta. "Vincere la Liga con quel vantaggio dimostra che e' stato un anno incredibile".

Altre Notizie