Lunedi, 19 Agosto, 2019

Giulia De Lellis e Iannone beccati insieme: lite con il paparazzo

Giulia De Lellis parla di Andrea Damante e Andrea Iannone e svela se è fidanzata Giulia De Lellis, la verità su Andrea Damante e Andrea Iannone
Deangelis Cassiopea | 13 Giugno, 2019, 13:57

Giulia De Lellis contesa fra Andrea Damante e Andrea Iannone: ospite in discoteca, la vulcanologa più famosa d'Italia ha risposto ad alcune domande dei fan che le hanno chiesto informazioni sulla sua vita privata.

Archiviata la relazione con l'ex tronista Andrea Damante, con cui pareva esserci stato un ritorno di fiamma dopo la rottura tra Giulia e l'ex vincitore di 'Amici' Irama, la De Lellis riapre il suo cuore ad un altro noto volto del gossip - il 29enne abruzzese ha avuto una lunga relazione con la showgirl argentina Belen Rodriguez - nonché famoso pilota di MotoGP, in sella all'Aprilia del team Gresini, Andrea Iannone. Di certo c'è, stando alle fonti che arrivano da "Chi" e ad "Spy", che Andrea Damante ha avuto una reazione particolare alla novità della settimana.

Quella di Spy è la prima reazione pubblica che Damante fa sulla frequentazione tra la ex e Iannone.

Quanto invece ad Andrea Damante, Giulia ha spiegato: "Ci siamo rincontrati perché quando c'è una storia importante si rimane in buoni rapporti no?"

E ancora: "Il giorno dopo la De Lellis è sul set di una serie tv web per Witty Tv".

Stando a quello che si legge nell'articolo che il giornale ha dedicato alla De Lellis, il "Dama" sarebbe rimasto stupito nello scoprire che la sua ex sta uscendo con Iannone, ovvero con lo sportivo che lui conosce molto bene e con il quale ha condiviso tante cene fino a poco tempo fa. Secondo le anticipazioni del settimanale, questa volta sarebbe stata la De Lellis a lasciarlo ed iniziare così la frequentazione con Iannone. Andrea e Giulia trascorrono la prima notte insieme. Andrea scatta una foto al reporter con il suo telefono e poi chiama la polizia. Ne avrebbe parlato agli amici più cari rivelando che non si sarebbe mai aspettato tutto questo, anche se comprende che le strade dei due devono prendere il loro percorso.

Altre Notizie