Domenica, 16 Giugno, 2019

Chris Pratt è un uomo sposato

L'attore americano Chris Pratt e Kathrine Schwarzenegger, figlia di Arnold, si sono sposati in abiti realizzati per l'occasione da Giorgio Armani: foto Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger si sono sposati
Deangelis Cassiopea | 13 Giugno, 2019, 13:00

Ha annunciato il loro fidanzamento a gennaio, scrivendo su Instagram, "Dolce Katherine, sono così felice che tu abbia detto sì!" Gli sposi hanno pubblicato su Instagram la prima foto delle nozze. Successivamente, nel giugno del 2018, sono stati visti insieme e fin da subito gli amici hanno intuito che quella tra Pratt e la Schwarzenegger era una storia seria. Il 39enne, che ha raggiunto la celebrità internazionale grazie a pellicole come 'Guardiani della Galassia', 'Jurassic World' e 'Passengers', ha detto "sì" alla figlia di Arnold Schwarzenegger lo scorso sabato. Nell'immagine, la coppia sorride tenendosi per mano.

La sposa indossava un abito senza spalline firmato Giorgio Armani, lo sposo un completo scuro dello stesso stilista. Siamo diventati marito e moglie al cospetto di Dio, delle nostre famiglie e delle persone che amiamo. Ringraziamo i nostri familiari e gli amici per esserci stati accanto. È stato intimo ed emozionante. "Ci sentiamo così benedetti per avere iniziato questo nuovo capitolo della nostra vita", ha fatto sapere poi lei, condividendo la prima foto da marito e moglie.

Infine ha ringraziato lo stilista per aver creato gli abiti perfetti per lui e per Katherine.

La sposa ha pubblicato lo stesso scatto sul proprio profilo Instagram, con la medesima didascalia. Per la fatidica proposta di matrimonio Chris Pratt si sarebbe dimostrato un fidanzato vecchio stampo, chiedendo addirittura la mano della sua promessa a papà Arnold, il quale ha raccontato alla BBC: "Chiunque apprezzi le tradizioni e chieda a un padre la mano della figlia in matrimonio è inevitabilmente nervoso, ma è ciò che rende tutto più bello." .

Altre Notizie