Mercoledì, 21 Agosto, 2019

Suore contro la cantante Katy Perry: "Ha le mani sporche di sangue"

Katy Perry Katy Perry
Deangelis Cassiopea | 12 Giugno, 2019, 23:58

Pace è fatta tra Katy Perry e Taylor Swift: finisce ufficialmente una faida durata anni tra le due cantanti. Lei ha le mani sporche di sangue. Sono queste le dichiarazioni di Rita Callanan, la sorella superstite del convento che afferma di aver passato un anno di inferno nella battaglia legale contro Kety Perry.

Proprio nel 2017 ci sono state le prime mosse di riavvicinamento: Katy Perry si è scusata con un messaggio chiedendo perdono alla ex amica e dicendo di volerle bene, fino alla riconciliazione avvenuta con i biscotti al cioccolato. A causa sua è morta la sorella Catherine.

La notizia è circolata su Fox News, il quale ha fornito le dichiarazioni della suora. L'Archidiocesi di Los Angeles avrebbe venduto l'edificio alla cantante per circa 14 milioni di dollari, tuttavia le suore hanno rivendicato la proprietà del convento in quanto era stato un acquisto fatto da loro nel 1972 e quindi l'Arcidiocesi non aveva il diritto di vendita. Infatti, le suore dell'Arcidiocesi, nel 2011, furono costrette ad abbandonare il convento e trasferirsi altrove.

Nello stesso periodo, Dana Hollister acquistò la struttura grazie alla vendita effettuata dalle suore. Non essendoci una rapida soluzione, la questione è giunta in tribunale. Nel 2016 il giudice diede torto proprio alle suore condannandole a risarcire la popstar per oltre 15 milioni di dollari.

La questione che coinvolge Katy Perry è alquanto spinosa. Ma un'altra anziana sorella appartenente all'ordine di suor Callanan, suor Catherine Rose Holzman, di 89 anni, ha avuto un malore ed è deceduta nel tribunale di Los Angeles mentre si preparava allo scontro con gli avvocati della pop star. Dopo che l'anziana donna di chiesa è venuta a mancare, Katy è stata accusata di essere colpevole della sua morte: ecco i dettagli di una vicenda delirante.

L'affare era quasi concluso, se non fosse stato per la fiera opposizione messa in piedi dalle suore che fino a qualche tempo prima avevano vissuto nel convento che Kate Perry voleva acquistare.

Altre Notizie