Mercoledì, 21 Agosto, 2019

"Si può stare senza Grande Fratello?": Heather Parisi risponde a Salvini

Matteo Salvini commenta la finale del Grande Fratello, ma Heather Parisi lo asfalta Matteo Salvini commenta la finale del Grande Fratello 16, Heather Parisi gli risponde
Deangelis Cassiopea | 12 Giugno, 2019, 22:41

Dopo le polemiche con la collega "sovranista" Lorella Cuccarini, Heather Parisi va all'attacco di Matteo Salvini. Nella notte tra il 10 e l'11 giugno infatti il ministro dell'Interno se ne è uscito con un tweet non proprio "istituzionale" e postando l'immagine della fresca vincitrice del Grande Fratello ha scritto: "E anche quest'anno è andata!". Ecco che cosa ha risposto: "Azzardo una risposta al dubbio amletico di @matteosalvinimi: "si può stare senza Grande Fratello tutti questi mesi??"

"Come si può stare senza Grande Fratello per tutti questi mesi?".

Dai, un sorriso allunga la vita.

Il tweet di risposta della showgirl ha ricevuto migliaia di condivisioni, diventando in poche ore virale sui social italiani. Alla domanda del vicepremier Matteo Salvini - che qualche giorno fa aveva commentato l'ultima puntata del reality sui social - risponde Heather Parisi, che lancia lo punzecchia via Twitter. Nessuna risposta, invece, dal diretto interessato Salvini.

"E niente, Heather for President", scrive qualcuno. Mi occupo di news, pop, sport e tv.

Altre Notizie