Lunedi, 24 Giugno, 2019

Lazio, adesso è ufficiale: Inzaghi rinnova fino al 2021

UFFICIALE- Inzaghi resta alla Lazio contratto fino al giugno 2021 UFFICIALE- Inzaghi resta alla Lazio contratto fino al giugno 2021
Cacciopini Corbiniano | 12 Giugno, 2019, 17:40

L'allenatore biancoceleste per la prima volta aveva esposto i suoi dubbi in pubblico, aveva palesato un malessere figlio della mancata difesa da parte della società nel momento più complicato della squadra biancoceleste. "Sono contento della scelta di continuare". Claudio Lotito e Igli Tare hanno deciso di dare continuità a un progetto che sta portando in alto la squadra della Capitale. Ma anche se tutto ciò non fosse vero, e con molta probabilità non lo sarà, il tifoso chiede rispetto verso la maglia e l'impegno sul campo di gioco. "Il mio futuro è la Lazio, sono strafelice di andare avanti". Per noi, per la Lazio, per i nostri tifosi, per la società che ha creduto in me. "La Lazio con impegno e idee ha dimostrato di potersela giocare alla grande contro tutte". Una certezza: la famiglia, che lo ha sempre sostenuto verso la sua felicità. Non subiamo gol da sei partite, siamo sulla buona strada, oltre all'Europeo del 2020 credo che questo percorso ci porterà ad essere molto competitivi per il Mondiale 2022.

Per lungo tempo Simone Inzaghi sembrava l'allenatore scelto dal nuovo Milan. Mettiamo il punto e ripartiamo dalla vittoria della settima coppa Italia, non pensiamo di arrivare quarti in classifica, ma di cambiare mentalità, puntare a vincere lo scudetto, la coppa dei campioni e la coppa Italia.

Altre Notizie