Mercoledì, 21 Agosto, 2019

Juventus, non tramontano le piste Pogba e Milinkovic

La Juve lavora su più fronti Spinazzola e Romero per Milinkovic-Savic Paratici in Turchia da Demiral Calciomercato Juve: i bianconeri vogliono Savic e offrono due contropartite
Cacciopini Corbiniano | 12 Giugno, 2019, 17:42

I bianconeri hanno deciso di puntare subito su Demiral e pertanto l'argentino potrebbe eventualmente rientrare in un'eventuale operazione con la Lazio per Milinkovic.

La Juventus lavora insistentemente per regalare un centrocampista di spessore a Maurizio Sarri, prossimo allenatore bianconero.

La Juventus ha dalla sua il sì del calciatore serbo, che sembra gradire molto la piazza juventina e ha messo sul piatto un'offerta da 60 milioni di euro.

Milinkovic-Savic verso la Juventus.

Come ribadito da Marcolin, Milinkovic Savic resta un vero e proprio obiettivo di mercato per la dirigenza bianconera, anche perché sarebbe pronto per grandi palcoscenici. Infatti, il club bianconero, dopo aver ricevuto il "si" del giocatore, ora dovrà trattare con Lotito, ma non sarà facile. La richiesta è di 15 milioni di euro, ma a Torino hanno in mente una mossa a sorpresa.

Juventus, Romero e Spinazzola nell'affare Milinkovic-Savic.

Altre Notizie