Lunedi, 24 Giugno, 2019

Marvel’s Avengers ufficiale ma in arrivo solo a maggio 2020

Marvel’s Avengers annunciato durante l’E3 2019, ecco il trailer e la data di uscita Marvel's Avengers: i Vendicatori diventano un videogioco! Ecco il look alternativo degli eroi nel primo trailer
Deangelis Cassiopea | 11 Giugno, 2019, 17:23

Tra i tanti titoli protagonisti della conferenza E3 2019, uno dei più attesi sia dai gamer che dai semplici fan della Casa delle Idee, è stato Marvel's Avengers, il nuovo videogioco della Square Enix che seguirà le avventure dei Vendicatori. Nel filmato, però, possiamo vedere subito che Captain America non è veramente morto (infatti sarà uno dei personaggi giocabili).

Square Enix ha riferito sul palco che il gioco verrà supportato negli anni a venire con nuovi contenuti aggiunti gratuitamente.

In Marvel's Avengers Captain America, Iron Man, The Hulk, Thor e Black Widow stanno presentando il loro nuovo quartier generale a San Francisco, alimentato da una nuova forza di energia pulita e sperimentale, compreso di nuovissimo helicarrier.

Quando le celebrazioni si trasformano in tragedia a causa di un catastrofico incidente che causa distruzione, gli Avengers sono ritenuti responsabile e costretti a sapararsi.

Uscita prevista su PS4, Xbox One, Google Stadia e PC.

Il gioco è "sviluppato da Crystal Dynamics in collaborazione con Eidos-Montréal, Nixxes Software e Crystal Northwest". Cinque anni più tardi, con i supereroi messi al bando, il mondo è nuovamente in pericolo e l'unica speranza di salvezza consiste nel riunire i più potenti eroi della Terra.

L'annuncio è accompagnato da un trailer in-engine che, oltre alle capacità del motore grafico, ci mostra anche come queste versioni degli Avengers non avranno le fattezze degli eroi cinematografici; ovviamente questo non gli impedisce di essere pienamente riconoscibili.

HANK PYM também será jogável!

Altre Notizie