Mercoledì, 21 Agosto, 2019

FIFA 20: VOLTA Football, data d'uscita e altre info dall'EA Play

FIFA 20 arriverà il 27 settembre per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch FIFA 20: VOLTA Football, data d'uscita e altre info dall'EA Play
Cacciopini Corbiniano | 11 Giugno, 2019, 13:25

Complice una scaletta di cui si conoscevano già i contenuti, lo showcase della compagnia statunitense non ha lasciato il segno con annunci a sorpresa, anche se non sono mancate novità importanti che caratterizzeranno da qui ai prossimi mesi i suoi titoli di punta, a partire dall'intramontabile Fifa che per quest'anno promette il ritorno di una modalità molto amata dai giocatori, oltre a numerose migliore rispetto a Fifa 19. All'interno del suo EA Play, Electronic Arts ha svelato i primi dettagli del nuovo capitolo della saga, annunciando una nuova modalità chiamata VOLTA Football e la data di uscita. Una novità apprezzabile soprattutto da tutti gli appassionati della serie che negli anni hanno apprezzato la proposta di FIFA Street, poi persa nell'evoluzione continua della serie. Con VOLTA Football potremo personalizzare i nostri giocatori e giocatrici in mille modi possibili. Ovviamente, si intravedono anche alcuni spezzoni del gioco, alternando la parte di free-style con spezzoni di partita provenienti dagli stadi di tutto il mondo. Inoltre, potremo scegliere tagli di capelli, tatuaggi, vestiti ed esultanze, in modo tale da essere veramente unici.

Riguardo la conferenza Nintendo, Sabi ha solamente riferito un paio di giorni fa di riuscire a ottenere dettagli su Pokémon Spada e Scudo e su Animal Crossing. Per saperne di più, non ci resta che attendere la conferenza di questa sera prevista alle ore 20 italiane durante l'E3.

Altre Notizie