Lunedi, 24 Giugno, 2019

Sarri alla Juve: Higuain può sbloccare tutto

Neanche la fascia di capitano sembra rallegrare Paulo Dybala Neanche la fascia di capitano sembra rallegrare Paulo Dybala
Cacciopini Corbiniano | 11 Giugno, 2019, 11:07

Lunedì 10 giugno è la data fissata in calendario per l'annuncio di Maurizio Sarri alla Juventus. Si attende solo il via libera dai Blues. Il club londinese, contrariamente a quanto scritto nei giorni scorsi da alcuni giornali molto accreditati, non intende rinunciare alla buonuscita.

"Un piano che può coinvolgere anche altri freschi campioni dell'Europa League: in primis, Gonzalo Higuain, un altro che a Londra non è riuscito a mettere radici e che è destinato a (ri) passare da Torino, probabilmente senza fermarsi". In tale ottica l'interesse costante della Juventus per Marcelo potrebbe trovare concretezza nelle prossime settimane, col benestare di Cristiano Ronaldo il brasiliano andrebbe a rafforzare la corsia mancina che potrebbe perdere uno tra Spinazzola e Alex Sandro.

Abramovic deve versare 9 milioni nelle casse bianconere, ma potrebbero diventare 3 poiché 6 sarebbero sostanzialmente scontati per liberare Sarri.

Sono ore febbrili in casa Juve.

Altre Notizie