Martedì, 17 Settembre, 2019

Leggo: "Inter a Icardi: fatti più in là. Muro contro Mauro"

CdS- Icardi si riaccende l'attenzione Juve Napoli e Roma in attesa CdS- Icardi si riaccende l'attenzione Juve Napoli e Roma in attesa
Cacciopini Corbiniano | 10 Giugno, 2019, 15:07

Inter a Icardi: fatti più in là.

Lo dimostra il fatto che il 31 maggio, il giorno dell'annuncio della firma del nuovo allenatore, arrivata di buon mattino, ha alzato la febbre nerazzurra e spinto ben 3mila tifosi a rinnovare la tessera annuale per la Serie A.

Numeri importantissimi, che in casa Inter non si vedevano dall'anno dopo il Triplete di José Mourinho, nel 2010-2011, quando ci furono 40.612 abbonati.

Il club, che verosimilmente si aspetta il record di conferme di abbonamenti, ha ribadito la linea dell' ultimo campionato. L'ad Marotta incontrerà Wanda Nara in settimana: obiettivo, soluzione pacifica. Ciò che è chiaro però è che all'Inter piace Dybala, e le possibilità di poter intavolare un clamoroso scambio sono sempre vive.

Sarebbe questa l'ultima idea dell'Inter per cercare di trarre il massimo profitto possibile dalla cessione di Mauro Icardi: nell'ultima stagione, conclusa con l'amara quanto prevedibile esclusione dalla Nazionale in vista della Coppa America, l'argentino avrebbe infatti bruciato molto del credito accumulato a suon di gol negli anni precedenti.

Una di quelle che sembrava essere tra le più avvincenti telenovele di mercato potrebbe dunque, almeno apparentemente, non avere seguito. Un braccio di ferro che rischia di non giovare a nessuno, soprattutto però a un attaccante che è ancora giovane e non può permettersi di passare una stagione tra panchina e tribuna.

Altre Notizie