Martedì, 17 Settembre, 2019

De Ligt: "Cristiano Ronaldo mi ha chiesto di raggiungerlo alla Juventus"

Cacciopini Corbiniano | 10 Giugno, 2019, 14:38

Il portoghese, sempre più anche uomo immagine dei bianconeri, ha provato la battuta di mercato col difensore dell'Ajax al termine della finale di Nations League. Ora, per esempio, è calciatore della Juventus, ma ne è anche uomo immagine e, come tale, non disdegna di occuparsi pure di. Intanto nell'altra sponda molti hanno avuto modo di visionare per l'ennesima volta Matthijs De Ligt, obiettivo bianconero la difesa.

Mai appagato, infatti, il portoghese ha già cominciato a pensare alla prossima stagione. Divertente siparietto con De Ligt, difensore olandese dell'Ajax cercato da mezza Europa.

Fuoriclasse in campo e anche un po' procuratore. E allora ecco quella frase buttata lì: "Vieni a Torino?" che, per la bocca da cui proviene, acquista subito un valore particolare.

Sì, è vero... Ronaldo mi ha chiesto di andare alla Juventus. "Il periodo dei trasferimenti inizia tra un po', quindi prima mi farò una bella vacanza e poi vedrò". "Ora vado in vacanza e mi riposo, poi vedremo", le parole dello stesso De Ligt riportate da Marca.

Altre Notizie